Smaltimento dei rifiuti a Brescia: i rifiuti elettronici
Raro ambiente, azienda leader nello smaltimento dei rifiuti a Brescia e provincia, tra i diversi servizi che offre al cliente si occupa anche dello smaltimento dei rifiuti elettronici. Vediamo in breve la tipologia del servizio nel dettaglio.
Aziende che lavorano quotidianamente con macchinari, liberi professionisti che hanno a che fare con apparecchiature elettriche ed elettroniche ma anche abitazioni private o centri commerciali: la nostra attività di recupero e smaltimento interessa proprio voi.
Ci occupiamo di aiutare i centri assistenza e la grande distribuzione per il ritiro di apparecchiature elettroniche ma anche per il ritiro di grandi e piccoli elettrodomestici o neon.
Il nostro lavoro riguarda i materiali pericolosi e non perché disponiamo dei mezzi autorizzati per entrambi i trasporti. Aiutiamo sia le aziende e i professionisti sia le abitazioni private che devono disfarsi degli elettrodomestici non più funzionanti e ci occupiamo di trasportare i rifiuti in apposite discariche specializzate per effettuare lo smaltimento dei rifiuti a Brescia.
Contattaci per conoscere meglio questo servizio, per avere i dettagli informativi e i costi: siamo a tua completa disposizione.