Il giusto smaltimento del materiale infetto

Una necessità sempre più pressante per le aziende è quella di potersi rivolgere a un solo interlocutore competente in materia di smaltimento dei rifiuti, per un servizio che sia davvero a 360 gradi.
Da questi presupposti è nata nel 2004 Raro Ambiente, su intuizione dell’attuale titolare dell’azienda, Andrea Ruggeri.
È caduto proprio lo scorso novembre il 17esimo anniversario di attività di questa realtà con sede a Castegnato, in piazza Dante Alighieri 27.

Smaltimento.
Già prima che scoppiasse la pandemia di coronavirus, Raro Ambiente si configurava come interlocutore di servizi per il corretto smaltimento dei rifiuti, anche per ciò che riguarda materiale potenzialmente infetto.
Dall’arrivo del Covid-19, poi, l’offerta è stata potenziata e la ditta ha scelto di istituire un doppio servizio mensile: un addetto si occupa di passare, due volte al mese, presso i clienti abbonati all’impresa, per fornire i contenitori appositi per il successivo ritiro e smaltimento di mascherine, guanti e altri dispositivi personali, contenitori utilizzati anche nelle strutture sanitarie.
Raro Ambiente si occupa così di smaltire in totale sicurezza anche questo tipo di rifiuti, il tutto nel primario interesse della tutela ambientale.
Attualmente la ditta dispone di 150 container, opera in tutta la Lombardia e vanta oltre mille clienti.

Scarica l’articolo in formato PDF

Recent Posts