Lo smaltimento di rifiuti a Brescia per il trasferimento di locale
Hai traslocato da poco in un nuovo ufficio e non sai come fare per lo smaltimento di rifiuti a Brescia? Niente paura: ci pensa Raro Ambiente.
Finalmente ti sei deciso a cambiare ufficio. Era troppo piccolo e poco funzionale, non avevi spazio di niente e anche il tuo unico dipendente stava iniziando a soffrire degli spazi così mignon. Nessuna privacy in caso di appuntamenti con clienti, ma anche difficoltà a gestire la giornata di lavoro.
Poi è arrivata la notiziona della stagione: un’occasione da non perdere, una locazione a cui non potevi dire di no. Scontata, a un ottimo prezzo, vicino al tuo vecchio ufficio. Il trasferimento sarebbe stato comodo e ogni cosa ti è sembrata perfetta per le tue esigenze.
L’unico problema riguarda lo smaltimento di rifiuti a Brescia. Pur essendo un ufficio dagli spazi minuscoli in due siete riusciti ad accumulare una valanga di toner per stampanti. Li avete differenziati dal resto della spazzatura ma non li avete mai smaltiti.
La cosa non deve preoccuparti più di tanto. Esistono aziende, come Raro Ambiente, che si occupano proprio di questo. Previo accordo e appuntamento, agli orari che per te sono più comodi in base agli impegni, potrai affidare alla società questo grattacapo e riuscire in breve tempo a svuotare il vecchio ufficio. Potrai trasferirti quando vorrai senza intralci e riconsegnare la chiave al proprietario senza pensare ai toner consumati delle stampanti.