Smaltimento di rifiuti a Brescia: regole di trasporto
Smaltimento di rifiuti a Brescia: oggi vi spieghiamo le regole su come va trasportata la spazzatura secondo la normativa ADR.
Ti sei chiesto quali sono le regole per trasportare la spazzatura durante lo smaltimento dei rifiuti? La legge spiega bene come ci si deve comportare e Raro Ambiente lavora quotidianamente nel rispetto di questa regolamentazione.
La normativa ADR attualmente in vigore relativa al trasporto di merci pericolose specifica che la movimentazione e lo spostamento dei rifiuti va effettuato in vettori specializzati.
Questi veicoli, inoltre, devono essere regolarmente autorizzati e affidabili.
Tra i numerosi rifiuti movimentati, si possono elencare: Tra i diversi motivi vi è quello più importante che riguarda la sicurezza. I rifiuti, infatti, possono essere infiammabili e/o corrosivi, i ma anche liquidi o sfusi e “devono viaggiare” bene, senza possibilità di avere danni per l’ambiente e l’uomo.
Raro Ambiente si occupa dello smaltimento di rifiuti a Brescia e provincia curando il trasporto in maniera impeccabile che rappresenta per l’azienda un surplus di qualità e serietà. La nostra azienda garantisce un servizio affidabile e professionale, nel pieno rispetto della normativa prevista.