Smaltimento dei rifiuti a Brescia: analisi e classificazione
Smaltimento dei rifiuti a Brescia: un’analisi e una giusta classificazione della spazzatura serve a comprendere meglio come effettuare la sua eliminazione.
Dalla definizione di Wikipedia si legge che:
I rifiuti sono materiali di scarto o avanzo di svariate attività umane. Gli esempi tipici includono i rifiuti solidi urbani, le acque reflue (contenenti rifiuti corporei), il deflusso superficiale della pioggia in idrologia e in particolare nei sistemi di drenaggio urbano, i rifiuti radioattivi e altri.
Questo significa che ogni materiale in commercio o facente parte del nostro quotidiano diventa rifiuto che per forza di cose deve essere smaltito.
Raro Ambiente è una società che da anni si occupa di smaltimento dei rifiuti a Brescia e provincia e che si mette al servizio del cliente operando su un lavoro di analisi e classificazione della spazzatura da eliminare.
Questo perché l’operato dell’azienda punta in primis alla salvaguardia e al benessere dell’ambiente ma anche ad una prestazione che faccia emergere professionalità e serietà.
Inoltre, per determinare l’ammissibilità dei rifiuti nella giusta categoria di discarica, così come disciplinato dall’art. 4 del DLGS 13 gennaio 2003, n. 36, il produttore dei rifiuti deve effettuare la caratterizzazione di base di ogni tipologia di rifiuti portata in discarica. A tutto questo pensa Raro Ambiente, società leader nello smaltimento dei rifiuti a Brescia. Per questo non esitare a contattarci!