Smaltimento rifiuti in Lombardia: per Brescia e Bergamo c’è Raro Ambiente
L’azienda bresciana eroga servizi legati al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, smaltimento rifiuti solidi, smaltimento rifiuti liquidi, smaltimento fanghi e spurghi, effettua inoltre analisi chimiche, micro-raccolta, bonifiche e smaltimento di coperture in amianto o rifiuti elettronici, rappresentando un valido punto di riferimento per tutto il territorio della Lombardia.
Grazie alla capillare assistenza al cliente è in grado di fornire un variegato ventaglio di servizi che spaziano dall’espletamento delle procedure iniziali di natura burocratica, quali la vidimazione dei registri e la compilazione dei formulari dei rifiuti, al trasporto e smaltimento dei rifiuti.
Realtà dinamica e sempre in evoluzione, RaroAmbiente si è caratterizzata in questo ultimo anno per l’espansione del suo raggio d’azione. Forte della sua attiva presenza in provincia di Brescia, oggi Raro Ambiente può definirsi uno tra i migliori referenti per lo smaltimento dei rifiuti a Bergamo.
In programma importanti investimenti per sostenere una crescita che negli anni si è attestata intorno al 30%. L’obiettivo è poter offrire una maggiore agilità nell’esecuzione del servizio di smaltimento rifiuti e garantire una gestione del lavoro sempre più puntuale.
I servizi proposti da Raro Ambiente hanno come priorità la soddisfazione del cliente sempre tenendo conto la salvaguardia dell’unico pianeta che abitiamo. Con la conduzione precisa e determinata di Andrea Ruggeri, titolare dell’azienda con sede a Castegnato, Raro Ambiente vuole distinguersi come anello fondamentale di una catena che può fare la differenza nel rispettare l’equilibrio naturale del mondo in cui viviamo.