Smaltimento rifiuti speciali a Brescia: obiettivo evitare “Invisible Horseman – 2017”
Le opere di sensibilizzazione a carattere nazionale sul tema della raccolta differenziata trovano in Raro Ambiente un valido alleato a livello locale, soprattutto quando si tratta di smaltimento di rifiuti speciali a Brescia. Perché?
Le consulenze dedicate che questa azienda specializzata riserva ai suoi clienti è un modo per costruire un quadro chiaro ed esauriente dei criteri tecnici e burocratici che occorrono per procedere con lo smaltimento dei rifiuti speciali a Brescia così come in altre città italiane.
Le attività di trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti, consulenze ambientali, rimozione eternit, prelievi e analisi, opere di bonifiche e tutti gli altri servizi proposti da Raro Ambiente vogliono salvaguardare l’ambiente, sensibilizzare la comunità e supportare i clienti a operare nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Raro Ambiente sa benissimo come i disastri ambientali non sono poi così lontani dal vivere quotidiano e per questo sfrutta consulenze dedicate e social network per presentare il problema e coinvolgere la collettività.
Un esempio? Lo scatto realizzato da un fotografo canadese è diventato per giorni l’emblema di questa opera di sensibilizzazione.
Troy Moth ha immortalato un orso seduto intento a rovistare alla ricerca di cibo tra i rifiuti in fiamme di una discarica a cielo aperto, una natura selvaggia invasa da rifiuti umani.
Senza l’attività di aziende come Raro Ambiente, le vallata remota dell’Ontario e “Invisible Horseman – 2017” non sarebbero poi così lontani.