Realtà aziendale nazionale nel trasporto di rifiuti industriali a Brescia
La società Raro Ambiente, con sede a Castegnato in provincia di Brescia, opera con professionalità nel settore del recupero e dello smaltimento rifiuti, a livello nazionale, da oltre 14 anni. Fornisce una gamma completa di servizi al cliente che include gli aspetti burocratici e operativi inerenti il servizio di trasporto e lo smaltimento rifiuti finale. La salvaguardia dell’ambiente è fondamentale per l’attività dell’azienda assieme alla volontà di soddisfare il cliente con i suoi molteplici servizi. Tra i servizi dall’azienda Raro Ambiente, il servizio di trasporto di rifiuti industriali è garantito dai migliori trasportatori nel territorio.
L’attività di trasporto rifiuti industriali a Brescia ha l’autorizzazione dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali. All’iscrizione all’Albo è applicata l’informativa antimafia con effetti interdittivi e può comportare il diniego allo svolgimento dell’attività imprenditoriale. Un’ulteriore certezza per il cliente di aver conferito l’incarico a un operatore di settore competente e affidabile.
Il servizio di trasporto rifiuti industriali pericolosi e di trasporto rifiuti industriali non pericolosi riguarda i rifiuti speciali. In questa categoria rientrano i rifiuti prodotti per lavorazione industriale, per attività commerciali, per attività sanitarie, per attività di smaltimento. Inoltre sono da considerare rifiuti speciali: apparecchiature obsolete, veicoli fuori uso, fanghi prodotti da trattamento e depurazione acque. La pericolosità dipende dalla presenza di sostanze inquinanti nei rifiuti speciali che richiedono un trattamento particolare. È possibile contattare l’azienda per informazioni o per un preventivo sul servizio, compilando il modulo online del sito web oppure via e-mail per essere richiamati a breve.